Ficili: occasione per condividere nostro impegno su innovazione
Milano, 12 set. (askanews) – Stellantis protagonista al Salone Auto Torino dal 13 al 15 settembre con il meglio della produzione dei suoi iconici brand, che il pubblico potrà ammirare nel tratto di via Roma compreso tra via Gramsci e via Buozzi, da piazza Carlo Felice verso piazza San Carlo.
“Siamo entusiasti di partecipare al Salone Auto Torino con i nostri iconici marchi: è un’opportunità unica per condividere con il pubblico il nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e la mobilità del futuro. Questo evento è una vetrina ideale per mostrare le eccellenze dei nostri brand, ognuno dei quali porta avanti una storia di successo e passione che si integra perfettamente con la visione di Stellantis”, ha detto Santo Ficili Managing Director Stellantis Italia.
Fiat nell’anno di celebrazione dei 125 anni sarà presente con diversi modelli a partire dalla Grande Panda in versione elettrica con 320 km di autonomia a cui si affiancherà anche una versione ibrida con prezzi a partire da 25mila e 19mila euro. E poi ancora Abarth 600e e il quadriciclo Topolino entrambe elettriche. Negli stand in esposizione anche Peugeot 5008, Opel Frontera offerto in versione ibrida ed elettrica come la Jeep Avenger, le nuove Citroen e-C3 e Alfa Romeo Junior 280 Veloce elettriche e Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina.