martedì, 21 Maggio , 24

Gli sparano al petto, 18enne muore in ospedale

PozzuoliGli sparano al petto, 18enne muore in ospedale

Napoli, 20 mar. – S’ipotizza che il 18enne sia rimasto vittima di un’esecuzione di camorra. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, il giovane era in compagnia di amici quando e’ stato inseguito dai suoi assassini che, dopo averlo raggiunto, gli hanno sparato contro piu’ colpi. Mammone, residente a Pozzuoli, frequentava il quartiere di Pianura a Napoli e potrebbe essere vittima della faida tra due clan. Proprio nella stessa zona, a Mergellina, il 12 marzo scorso, era rimasto ferito Antonio Gaetano, del clan Calone-Esposito-Marsicano.

Ucciso a Napoli: prima una lite tra giovani poi gli spari

I colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi davanti a un noto chioschetto della zona di Mergellina.

Spari agli chalet di Mergellina, Francesco Pio Maimone morto a 18 anni in ospedale: possibile faida di camorra

La notte dello scorso 12 marzo la zona di Mergellina era stata teatro di un altro fatto di sangue, il ferimento di un giovane ritenuto legato alla camorra, colpito più volte mentre si trovava in auto. Molto gravi le ferite riportate: i killer l’hanno ferito gravemente all’addome e alla zona cervicale.

Il precedente di Antonio Gaetano

Antonio Gaetano, 19 anni, è stato ferito gravemente la notte del 12 marzo, sempre nella zona degli chalet di Mergellina, mentre si trovava in auto.

Il giovane è ritenuto dagli inquirenti una delle figure apicali del clan di Pianura, formato dalle famiglie Calone, Marsicano ed Esposito.

L’agguato che ha portato alla morte di Francesco Pio Maimone potrebbe essere collegato.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles